TB TRAINER total body panca multifunzione

  • Peso max utilizzatore: 100 kg.
  • Peso dell’attrezzo: 9,5 kg.
  • 2 bande elastiche.
  • Struttura portante: in acciaio.
  • Maniglie ergonomiche con impugnatura imbottita.
  • Supporto dorsale imbottito: 9 morbidi cuscinetti ruotanti.
  • Poggiatesta regolabile .
  • Richiudibile e salvaspazio.

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€ 119,90 +

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Ultrasport Ultra 150 Fitness Power Ab Trainer Addominali

Ultrasport Ultra 150 Fitness Power Ab Trainer Addominali

  • Allenamento combinato di schiena, braccia, fianchi, addominali, gambe e glutei in un solo esercizio.
  • Combina esercizio cardiaco e tonificazione – contemporaneamente si bruciano grassi e si scolpisce il fisico.
  • Adatto a qualsiasi livello di allenamento: selezionare il livello di allenamento individuale
  • Computer di allenamento con display LCD: ripetizioni / minuto, visualizzazione del tempo, contatore di calorie.
  • Facile da riporre dopo l’allenamento
  • Dimensioni da piegato circa 128 x 54 x 16 cm

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€ 70,15

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Physionics BHTN03sch Panca addominali

Physionics BHTN03sch Panca addominali pieghevole

  • Panca addominali pieghevole nero
  • piegato: circa 127 x 56 x 22 cm (LxLxA
  • superficie: circa 95 x 32 cm
  • peso : 8 kg
  • portata massima: max. 150 kg

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€ 30,95

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Gorilla Sports 10000121 - Attrezzo per addominali Sit Up Bank

Gorilla Sports 10000121 – Attrezzo per addominali Sit Up Bank

  • struttura solida
  • regolabile in diverse posizioni.
  • ripiegata occupa poco spazio
  • finiture buone
  • dimensioni: 125 x 33,5 x 17 cm
  • peso: 9 Kg

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€ 34,90

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TecTake PANCA FITNESS PER ADDOMINALI

TecTake PANCA FITNESS PER ADDOMINALI

  • Include 2 manubri da 1,5 kg
  • 2 funi da allenamento da 82 cm con impugnatura morbida
  • Il robusto telaio tubolare in acciaio fornisce un appoggio sicuro
  • Carico fino a 100 kg
  • Pieghevole per conservazione salvaspazio
  • Dimensioni totali: circa 126 cm (L) x 60 cm (P) x 70 cm (A)
  • Cuscinetto in pelle sintetica: 97cm x 30 x 3,5 cm
  • Regolazione graduale
  • Diametro rulli di gommapiuma: 6 cm
  • Robusto telaio in acciaio: 4 x 4 cm
  • Peso: ca. 13 kg

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€ 49,99

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PANCA ADDOMINALI HIGH POWER AD 230

PANCA ADDOMINALI HIGH POWER AD 230

  • PESO: 13 kg
  • DIMENSIONI APERTA (L X W X H): cm. 112 x 36 x 67
  • DIMENSIONI CHIUSA (L X W X H): cm. 120 x 36 x23
  • PESO MAX UTENTE: 140 kg

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€ 70,00

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Ultrasport Panca per Allenamento All in One Multiregolabile

Ultrasport Panca per Allenamento All in One Multiregolabile

  • Panca per allenamento specifico, addominali, bilancieri lunghi e corti
  • Ingombro ridotto da riposta, perché facile da piegare
  • Telaio in acciaio solido con supporto regolabile
  • Schienale e seduta multi-regolabili, adatti sia per principianti che per esperti
  • Lunghezza: circa 139 cm. Larghezza: circa 32 cm. Altezza seduta: circa 49 cm

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SixBros. Sport Panca piana fitness inclinabile per addominali

SixBros. Sport Panca piana fitness inclinabile per addominali

  • Varie possibilità di allenamento
  • Imbottitura confortevole
  • Rulli morbidi resistenti
  • Morsetti di sicurezza per il fissaggio dei pesi
  • Tubo in acciaio stabile
  • Panca inclinabile/declinabile
  • Portata massima manubri. 50 kg
  • Portata massima 100 kg
  • Peso ca. 26,5 kg
  • Misure: ca. 1800X530X550 mm

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€ 79,00

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Physionics HNTLB08

  • Panca fitness multifunzione
  • Schienale regolabile a 7 livelli
  • Seduta regolabile a 4 fasi
  • Dimensioni 112,5 x 43,8 x 10,2 cm
  • Peso 16 Kg

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€ 84,99

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panca addonminali Physionics HNTLB03

Physionics HNTLB03

  • Schienale: 79 x 24 x 4.5cm
  • Seduta: 30 x 31 x 4.5cm
  • Dimensioni 130 x 41 x 127 cm
  • Peso 13.7kg
  • Facile da montare

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€ 37,95

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Come scegliere la panca per addominali più adatta

Una panca per addominali che ha riscosso molto successo negli ultimi anni è la AB KING PRO: un attrezzo molto semplice da usare, costituito da una panca con il supporto utile ad alzarvi con la spinta degli addominali e l’aiuto delle braccia. Questo strumento si ispira alla celebre panca Romana ed è realizzata interamente in alluminio con i cuscinetti di pelle imbottita.

È certamente un attrezzo idoneo, specialmente perché evita di infliggere alla schiena sforzi eccessivi e a posizioni scomode. Grazie al sostengo dello schienale, la vostra schiena potrà mantenersi nella postura corretta per l’intera durata dello svolgimento dell’esercizio; i muscoli che lavorano sono: addominali bassi, medi, alti ed obliqui. Di solito viene consigliato un utilizzo costante di circa 10 minuti al giorno, tempo decisamente ridotto, ma che vi consentirà di godere dei risultati tanto sperati. La panca può essere regolata in quattro diversi livelli: dal livello 1, il più leggero, al 4, il quale arriverà ad un’inclinazione di circa 200°, ottimale in una fase più avanzate del vostro allenamento.

Funzionalità ed Ergonomia

Anche per quanto riguarda l’aspetto ergonomico, risulta molto funzionale perchè l’appoggia schiena assicura massima sicurezza durante il movimento ed inoltre questa panca non è assolutamente ingombrante e non richiede molto spazio, infatti AB KING PRO misura 121×25.5×44.5 centimetri. Potrete trovare questo attrezzo in vendita nei migliori negozi specializzati in attrezzatura sportiva o nelle telepromozioni ed internet.

Risparmio si …ma attenzione

In una panca per addominali può variare il materiale impiegato, il paese di provenienza e quindi anche il prezzo di listino. Un ultima raccomandazione molto importante: non fidatevi di altri prodotti che cercano di imitare questi attrezzi ormai ampiamente conosciuti.

Anche se a prima vista possono sembrare identici, durante il loro utilizzo state certi che riscontrerete diverse imperfezioni e difetti che potrebbero anche causare danni fisici.

Concludiamo ripetendo il primo concetto espresso: se prima non eliminate il grasso alla base del vostro ventre, anche gli esercizi per addominali più mirati ed efficaci richiederanno più tempo e quindi fatica prima di farvi sorridere davanti allo specchio.

Quando e perchè acquistare una panca da addominali?

Se la vostra intenzione è quella di comprare una panca e quindi evitare di iscrivervi in palestra, sappiate che la vostra motivazione dovrà a maggior ragione essere molto più alta e dovrete essere comunque ancora più costanti e puntuali con i vostri allenamenti in casa. Non avrà senso acquistare un attrezzo, magari anche di dimensioni consistenti e poi utilizzarlo solo per pochi giorni o per un periodo limitato. Avete deciso di allenarvi in casa? Fissate i giorni ed i tempi ben precisi e riservate questo momento solo a voi stessi e alla vostra voglia di benessere.

Scegliere in base al vostro peso

Per rafforzare il concetto della scelta dei vostri attrezzi, ricordate che la panca per addominali, come tutti quegli attrezzi che devono sostenere il peso del corpo, devono risultare sempre stabili e molto robusti e quindi evitare possibili ribaltamenti e distorsioni, fratture o cose peggiori.

Massima attenzioni anche al meccanismo di bloccaggio delle regolazioni, le quali devono essere sempre belle salde e di qualità. Ovviamente prima di procedere all’acquisto, provate lo strumento per assicurarvi che funzioni bene e che sia anche ergonomico.

Fidatevi …ma con riserva

Non prendete per oro colato ciò che vi dicono e mostrano durante le televendite perché il più delle volte, invece di essere strumenti miracolosi, sono attrezzi mediocri o di bassa qualità ben presentati da un abile venditore.

A cosa serve veramente la panca per gli addominali?

La panca per gli addominali è stata studiata per allenare in modo specifico i muscoli del ventre e farli diventare piatti e scolpiti in modo più veloce rispetto a qualsiasi altro esercizio. Di solito le panche possiedono caratteristiche comuni, può cambiare il la casa produttrice, il materiale scelto, ma il movimento incoraggiato è sempre il medesimo.

Al lato pratico questo strumento consente la stimolazione simultanea dei muscoli addominali alti, bassi, medi ed obliqui, in un tempo ridotto ed evitando di sforzare la schiena. Di solito la panca consente un raggio di azione di circa 200°: durante l’esercizio il movimento compiuto è all’indietro, viene ruotato il manubrio all’indietro in modo tale da raddoppiare il potenziamento dei muscoli interessati. Con questa azione i muscoli addominali vengono sollecitati sia nella fase di sollevamento che in quella di discesa. In base al tipo e al modello, questi apparecchi sono in grado di offrire diversi livelli di resistenza e differenti livelli di inclinazione del torso.

Allenamento e il riscaldamento

Man mano che i vostri allenamenti procedono e i livelli di esercizi risultano meno pesanti, sarà utile aumentare il livello di resistenza. Altro elemento fondamentale per il giusto funzionamento della panca è l’aggiunta di un sopporto mobile costruito appositamente per il sostegno del collo e della schiena. Ricordatevi che prima di usufruire della panca o prima di sforzare qualsiasi muscolo, riscaldatevi per almeno 6/8 minuti.

Fate una corsetta sul Tapis Roulant, un po’ di cyclette per facilitare la circolazione periferica ed il cuore e per consentire ai vostri muscoli di reagire nel migliore dei modi all’allenamento.

Dopo gli esercizi con la panca, eseguite degli esercizi di allungamento, specialmente nelle zone maggiormente stimolate, naturalmente prestando sempre la massima attenzione per evitare dolori indesiderati.