caffè verde dove si compra

Buono e ricco di proprietà benefiche: il caffè verde. Ma dove si compra? Cos’è, perché è così tanto utilizzato per perdere peso e dove comprarlo al miglior prezzo.

Facciamo chiarezza e procediamo con ordine. Prima di tutto: cos’è il caffè verde?

Molto semplicemente si tratta del chicco di caffè prima che venga tostato. Viene anche definito come cibo “integro” in quanto è quasi completamente privo di trattamenti e, visto che la fase di torrefazione non è stata eseguita, il caffè verde gode di più principi attivi rispetto al più famoso caffè nero.

Proprietà benefiche e come agisce sul metabolismo

Nonostante stia diventando sempre più gettonato nei paesi occidentali solamente negli ultimi anni, il caffè verde è amato e usato già da parecchio tempo, visti i benefici che genera al corpo. I principali sono:

  • Antiossidante: addirittura 4 volte più efficace del già celebre tè verde, grazie soprattutto alla presenza massiccia di acido clorogenico, in grado di combattere i radicali liberi all’interno dell’organismo, osteggiando la degenerazione delle cellule ed il presentarsi di malattie come ad esempio il cancro.
  • Dimagrante: grazie ad una considerevole presenza di metilxantine, la percentuale di grassi bruciati cresce. Inoltre il caffè verde è ottimo per rendere la vita meno facile al diabete, infatti, rallentando la comparsa di glucosio nel sangue, riduce il processo di assorbimento degli zuccheri.
  • Stimolante: la caffeina del caffè verde è unita all’acido clorgenico, il quale decreta un assorbimento più lento della caffeina stessa, senza però presentare sbalzi improvvisi. Seppur disponendo di maggiore caffeina, il caffè verde regala all’intero organismo degli effetti particolarmente positivi; uno su tutti l’aumento della concentrazione e resistenza.

Il caffè verde per ottenere una linea migliore

È doveroso precisare che il caffè verde non è qualcosa di magico, ovvero, assumendone solo sporadicamente una compressa qua e la, non dovremo pretendere di ottenere risultati miracolosi in termine di peso forma. Se associato però ad una dieta equilibrata e ad un’attività fisica regolare, i suoi benefici in termini di dimagrimento sono reali e verificati.

Caffè verde, dove comprarlo?

Il caffè verde si può acquistare facilmente in farmacia oppure online. Buono e ricco di proprietà funzionali al nostro organismo, il caffè verde è ancora una perla nel deserto, ma nel giro di poco tempo, si guadagnerà sempre più spazio nella quotidianità delle persone, indipendentemente dal fatto che venga usato come dimagrante o stimolante.

Di seguito elenchiamo alcuni tra i migliori caffè verde, al miglior prezzo e delle migliori marche, che potete comprare comodamente online in totale sicurezza e con la certezza di acquistare un prodotto sano ed efficace.

VitaSense estratto chicchi caffè verde

VitaSense estratto di chicchi di caffè verde

Prezzo EUR 11,61
  • 60 Capsule
  • Con GCA naturale per perdere peso
  • Dosi doppie 800mg per x 30 giorni
  • Completamente naturale
  • Caffeina e cellulosa naturali
COMPRA SU AMAZON »


Green Coffee Extract Bean Caffè Verde

Green Coffee Extract Bean Caffè Verde

  • 90 compresse dietetiche 6000 mg
  • Concentrato extra forte
  • Con il 50% di acido clorogenico (GCA) per dimagrimento e perdita peso rapido
COMPRA SU AMAZON »


Caffè Verde Green Coffee Bean

Caffè Verde Green Coffee Bean 600mg

Prezzo Non disponibile
  • 120 compresse dietetiche da 6000 mg
  • Compresse extra forti
  • Con il 50% di acido clorogenico (GCA) per dimagrimento rapido
  • Compresse sufficienti per 4 mesi
COMPRA SU AMAZON »

© 2018 Ginnasticaincasa.it, tutti i diritti riservati - la copia anche parziale è severamente vietata. Loghi e marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.